IL TEAM TUgende

Bianca, Clelia, Fanny e Valentina studiano insieme architettura al Politecnico di Milano e dopo aver trascorso un mese a Kampala con i ragazzi di KYDA fondano TUgende. Il progetto My Mango Home sarà la tesi di laurea di Clelia e Valentina.

Di TUgende fanno parte anche tutte quelle persone che hanno reso possibile lo sviluppo del progetto in questi anni e hanno voluto contribuire alla riuscita delle attività proposte da TUgende per l’associazione KYDA.
Oggi fa parte del gruppo anche Carmelinda Ferraro che si occupa di fundraising e Arianna Fiorini del sito web.
In passato  hanno contribuito Natasha Kalidin come Fundraiser, Ludovico Serra come videomaker e Michele Facchini come web designer.

Valentina vive e lavora come architetto a Milano. Si laurea alla facoltà di Archtettura Civile del Politecnico di Milano nell’aprile 2015 dopo aver studiato presso la Universidade de Evora in Portogallo.
Nel 2016 vive per sei mesi a Kampala dove lavora come volontaria nell’associazione  KYDA.
Dal 2014 si occupa di processi di partecipazione collaborando per un periodo con l'associazione ScatolAperta e dal 2017 con ABCittà, società cooperativa sociale.

Valentina Milazzo
TUgende cofondatrice
Bianca vive e lavora come architetto a Milano. Si laurea alla facoltà di Architettura Civile del Politecnico di Milano nell’aprile 2016 dopo aver studiato presso l’Escuela Tecnica superior de arquitectura de Granada e la Facultad de Arquitectura y Urbanismo di Santiago del Chile. Dal 2013 è membro del direttivo del circolo Arci Quarto Posto a Quarto Oggiaro a Milano, spazio dove sperimentare la possibilità di essere cittadini attivi attraverso proposte culturali e di socialità per il quartiere.
Bianca Pichler
TUgende cofondatrice
Fanny vive e lavora come architetto a Milano. Si laurea alla facoltà di Architettura Civile del Politecnico di Milano nell’aprile 2016. Durante i suoi studi approfondisce il tema del diritto alla casa studiando i processi di auto-costruzione negli insediamenti informali e i processi di sviluppo urbano nel contesto delle città africane. Si laurea con la tesi Il DIRITTO ALLA CITTA’ studi e progetti per un quartiere sostenibile a Kampala, Uganda dopo aver vissuto un periodo in questa città.
Fanny Regazzoni
TUgende cofondatrice
Clelia vive e lavora a Kampala, Uganda, dal 2015 per la Fondazione AVSI presso l’ufficio comunicazione. Si laurea nell’aprile 2015 presso la Facoltà di Architettura Civile del Politecnico di Milano. Nel 2011 e nel 2014 è tirocinante presso lo studio Caravatti a Monza. Nel 2015 partecipa al corso di perfezionamento Copera(c)tion presso il Politecnico di Milano. Ha alle spalle diverse esperienze di volontariato nel continente africano e dal 2013 è membro del direttivo dell'associazione KYDA e segue in loco le attività proposte da TUgende per i ragazzi e l’associazione.
Clelia Vegezzi
TUgende cofondatrice
Carmelinda vive a Bologna e lavora per Ynap (Yoox) occupandosi di CustomerCare e back office in lingua tedesca. Studia filosofia all'Università degli studi di Catania, dove si laurea nel 2012. Nel 2017 frequenta il corso avanzato di social media strategist su Ong2.0 (ICT for social good). Ha vissuto a Monaco di Baviera e a Manhattan dove ha lavorato come maestra di asilo.
Carmelinda Ferraro
TUgende Foundraiser